Travel

Brasile

17 aprile 2015

Famoso per le sue straordinarie bellezze naturali, i fuoriclasse del calcio, i colori e l’energia travolgente della sua gente e del suo carnevale, il Brasile è certamente uno dei paesi più belli che abbia mai visitato. Dai festeggiamenti infiniti del capodanno di Rio allo spettacolo delle cascate di Iguazu passando per le spiagge di Buzios, quello in Brasile è stato il primo viaggio fatto insieme con mio figlio Matteo. Nostalgia di un ricordo felice. Saudade.

Di seguito una gallery di fotografie che condivido volentieri in esclusiva con voi. Buon viaggio :)

 

La meraviglia di Matteo tra l'incanto della foresta.

La meraviglia di Matteo tra l’incanto della foresta.

DSC_0059 def

Cascate Iguaçu. Di questo paradiso naturale ricordo due cose: il suono dell'acqua, una dolce melodia di quelle che restano dentro, e l'incredibile quantità di farfalle, che si posavano con estrema naturalezza sul corpo. Te le trovavi ovunque, sulle mani, il viso, tra i capelli. Un incredibile spettacolo della natura.

Cascate Iguaçu.
Di questo paradiso naturale ricordo due cose: il suono dell’acqua, una dolce melodia di quelle che restano dentro, e l’incredibile quantità di farfalle, che si posavano con estrema naturalezza sul corpo. Te le trovavi ovunque, sulle mani, il viso, tra i capelli. Un incredibile spettacolo della natura.

DSC_1118 def



DSC_0191 def2

Giordania

Terra di deserti e altopiani, situata nella regione della culla della civiltà, la Giordania è certamente un paese dal fascino straordinario. E’ stato il nostro viaggio di nozze. Decidemmo di…

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply