Work

Le 3 rose di Eva. Anteprima Settima Puntata.

30 aprile 2015
Settima puntata

Come promesso, in questa sezione del blog potrete seguire le anteprime dal set e soddisfare le vostre curiosità. Storie dal backstage, aneddoti particolari e foto “rubate” dal set, è da qui che vi racconterò il dietro le quinte che nessuno vi mostrerà.

Iniziamo subito con la 7ª puntata de Le tre rose di Eva 3.
Dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara (la ragazza che Aurora incontra proprio a Rondici), Edoardo è nuovamente sospettato del rapimento di Aurora. Rinchiuso in cella, Edoardo cercherà di scoprire la verità. Riemergeranno nuovi ricordi nella sua mente, ed in un incontro con Alessandro farà una rivelazione importante!

Nel frattempo Tessa si prepara alle nozze con Ruggero, un fatto che riporterà di nuovo l’amore in primo piano. Prima del lieto evento però Ruggero incontra inaspettatamente Livia Manforte. Si farà giustizia da solo?

Le Baccanti, le donne vestite di rosso, arriveranno a Pietrarossa e costringeranno Aurora e la piccola Eva a fuggire. Nel frattempo Edoardo ha forse trovato un modo per risvegliare i suoi ricordi, ma sarà molto rischioso! La puntata si concluderà con una svolta importante. Insomma, un altro appuntamento  da non perdere!

Per ora godetevi il filmato che ho montato in esclusiva per voi. Che ne pensate?

Buona visione!

 



FOTO P. BRUNI

Le 3 rose di Eva. Commenti del giorno dopo.

SETTIMA PUNTATA Buongiorno! Vi è piaciuta la puntata di ieri? Chi avrà visto Edoardo tra i flash dei ricordi che affiorano nelle sua mente? Incredibilmente, è lo stesso viso che…

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Evelina84 30 aprile 2015 at 7:12 pm

    Quanta tenerezza mi fa Edoardo in questa stagione :-) ma soprattutto quanto mi piacerebbe stare per qualche minuto dietro le quinte di questa splendida fiction. Grazie Luca per i video che ci regali in quest giorni sia qui che su facebook. Un abbraccio, Evelina.

  • Reply La sala Egiziana 1 maggio 2015 at 3:52 pm

    Bravo Luca!! l’idea del blog è bellissima, grazie per condividere molte cose con noi .ieri ho letto la tua esperienza a N.Y BELLISSIMA MI SONO EMOZIONATA MOLTO. sei carinissimo come persona e bravissimo artisticamente.IN BOCCA ALLUPO PER IL FUTURO.CIAO

  • Leave a Reply