Work

Le 3 rose di Eva. Commenti del giorno dopo.

23 maggio 2015
Commenti Decima Puntata

DECIMA PUNTATA

Sicuramente è stata una puntata che non dimenticheremo, ma vi assicuro che non è finita qui. Alessandro non si da per vinto e l’immenso amore che lo lega ad Aurora gli darà la forza per continuare a lottare e scoprire la verità.
Nel video in anteprima altri misteri sulla prossima puntata. Chi è ossessionato da Aurora? Perché tutti questi dipinti con la sua immagine?

Buon weekend a tutti!
Vi abbraccio



Foto anteprima Decima puntata

Le 3 rose di Eva. Anteprima Decima Puntata.

Nella puntata di venerdì vedremo Aurora e Alessandro in grave pericolo: riusciranno a sopravvivere all’intervento chirurgico a cui verranno sottoposti? Edoardo, come abbiamo visto nella puntata precedente, viene convinto a…



FOTO P. BRUNI-5789

Le 3 rose di Eva. Anteprima Undicesima Puntata.

Si avviano le indagini su un quadro misterioso – quello che Maniero cercava disperatamente, e per cui ha interrogato insistentemente Edoardo – che pare nascondere tutte le spiegazioni di quello…

You Might Also Like

20 Comments

  • Reply linda 23 maggio 2015 at 11:41 pm

    Grande Luca sei bravissimo pero e una delusione non avere più Aurora …ciaooo

  • Reply Giada 23 maggio 2015 at 11:56 pm

    È stata l’unica puntata che mi ha fatto piangere veramente. Sarà strano senza Aurora. Sono comunque sicura che non mancheranno colpi di scena e che Edoardo ricorderà tutto. Speriamo!

  • Reply Lorenzo Mora 23 maggio 2015 at 11:56 pm

    Perdere Aurora é stata una brutta scelta ma per fortuna che nel cast sono presenti ancora tanti grandi attori (te,Roberto,Euridice,Luca,Licia,Giorgia,Karin e tanti altri).Speriamo bene!!

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 25 maggio 2015 at 12:47 pm

      Grazie Lorenzo!

  • Reply Alessandra 24 maggio 2015 at 12:05 am

    Ciao luca…. La puntata é stata emozionante é anche triste mi sono messa a piangere come una bimba, ma ho pianto per due motivi che l attrice d aurora se ne andata sperando che sia uno scherzo e che fra due puntate ritorna é l atro motivo visto che aurora non c sara piu quindi ne deduco che non ci sara la 4a stagione… ti prego Dimmi che sbaglio é Che ci sara un altra stagione perfavore , come faro senza di voi? Un bacione ciao

  • Reply tiziana senzioni 24 maggio 2015 at 1:06 am

    ma e’ davvero morta aurora non ci posso credere..come mai ho visto foto dove lei ha il cappuccio..puntata che ancora non hanno fatto ? ci sara’ qualche colpo di scena…tu sei fantastico ti seguo dai tempi di cento vetrine

  • Reply Deborah 24 maggio 2015 at 7:52 am

    Bella puntata però se moriva Alessandro era meglio almeno ti riprendevi Aurora… Ciao Luca buona domenica ti mando un bacio!

  • Reply Carmela 24 maggio 2015 at 8:10 am

    Ciao Luca, anche io sono d’accordo con gli altri fan ,pessima scelta la morte di Aurora, in tutti modi è stata una puntata molto commuovente !!! Ora confidiamo nella tua memoria x far luce su tutto !!!

  • Reply Morina laura 24 maggio 2015 at 10:11 am

    siete tutti grandiiiii
    Sopratutto luca e Alessandro e aurore

  • Reply agata 24 maggio 2015 at 12:18 pm

    Buona domenica, Luca! FRancamente neanch’io mi aspettavo la morte di Aurora. Ma… ancora ci sonoTANTISSIMI misteri da svelare. C’è la storia del prode Edoardo che è affascinante ed avvincente. Chissà ancora quante sorprese ci saranno nel momento in cui riuscirà a ricordare… Tu riesci sempre a darmi fortissime emozioni. Ti auguro buona lettura con i versi che ti ho lasciato sulla pagina. UN FORTE ABBRACCIO!

  • Reply agata 24 maggio 2015 at 12:28 pm

    PS. NEI COMMENTI ALL’ANTEPRIMA DELLA PUNTATA DI VENERDì, TI HO LASCIATO UN POST IN MERITO A QUELL’EPISODIO DA ME CITATO. GRAZIE INFINITE PPER AVERMI RISPOSTO, ERO CERTA DI NON ASSILLARTI. DIFATTI, COME VEDI SONO QUI E… COME DICE IL CAPITANO bUTLER ALLA FINE DI Via Col Vento: “Francamente me ne infischio!”.

  • Reply CHIARA.IT 24 maggio 2015 at 4:52 pm

    Ciao Luca…molti sono rimasti un po’ delusi dalla morte di Aurora…beh sicuramente è stata una perdita inaspettata, anche a me piaceva Aurora, la sua tenacia, il suo dinamismo, la devozione e l’amore per Alessandro MA credo che la fiction non è soltanto la storia d’amore tra i due, sicuramente è uno dei filoni principali (soprattutto della prima serie) ma credo anche che man mano ha subito un’evoluzione, sono tanti gli elementi della storia e credo che a portarla avanti fino a produrre una terza serie con milioni di spettatori non è stata affatto solo Aurora o comunque la love story. Seppur triste per l’accaduto, a mio parere la puntata di ieri E’ STATA BELLISSIMA, forse la più bella, fiato sospeso e un insieme di emozioni contrastanti e travolgenti…dopotutto non è questo che cerchiamo quando guardiamo una fiction, un film o leggiamo un libro? Io si…e poi l’amore può trionfare in tanti modi, non solo in una coppia (tra l’altro ci sono anche altre storie d’amore in ballo) l’affetto fraterno, la ricerca della giustizia, la protezione di un padre verso sua figlia non sono manifestazioni d’amore?…io credo che la fiction abbia ancora tanto da dare con o senza Aurora e quindi lunga vita a “Le tre rose”! Tra l’altro io non ho perso la memoria ma sto messa peggio di Edoardo :) non ho ancora capito molte cose e sono curiosa di scoprirle e a proposito Luca, tu parti in barca con Isabella…però vedi di non andare lontano che noi ti vogliamo qui! 😉 GRAZIE per il video, baci.

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 25 maggio 2015 at 1:11 pm

      Ciao Chiara, condivido pienamente quello che scrivi.
      Comprendo anche la delusione di tanti fans che si erano legati al personaggio di Aurora.
      Ma come dici tu c’è ancora tanto da dire e da scoprire di questa terza stagione.
      Ho pensato comunque di scrivere un post nel pomeriggio per fare un po’ di chiarezza 😉 A più tardi.
      Ti abbraccio

  • Reply Anna Rita 24 maggio 2015 at 9:24 pm

    Secondo me Aurora non è morta, hanno simulato la sua morte e l’unico a conoscenza è il loro amico carabiniere. Hanno simulato tutto ciò per indagare sui colpevoli. :) almeno immagino così la storia vostra!

  • Reply gisella 24 maggio 2015 at 9:56 pm

    ciao , luca da gisella !!!!!! –

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 25 maggio 2015 at 1:07 pm

      Ciao Gisella!

  • Foto del profilo di Luca
    Reply Luca 25 maggio 2015 at 1:08 pm

    Avete ragione, meritate delle risposte!
    Appuntamento per questo pomeriggio 😉

  • Reply chiara pelli 25 maggio 2015 at 3:13 pm

    Ciao Luca,questa puntata é stata piuttosto strana,mi dispiace veramente tanto per aurora,spero che edoardo riesca a dare il meglio di sé,fortunatamente edo é interpretato da un attore bravissimo,vi meritate tanto nella vita voi del cast,un abbraccione a tutti voi!

  • Reply daiana 27 maggio 2015 at 4:55 pm

    IL bello delle ficiton è proprio l’imprevedibile… ovvero cio’ che non ci si aspetta… non sarebbe stato troppo scontato . . .e vissero per sempre felici e contenti. .?Anche a me dispiace se aurora non ci sarà piu’ ma credo che dobbiamo goderci quello che succederà da adesso in poi.. . sono sicura che le emozioni che mi ha regalato qs fiction non smetteranno di esserci . .. e grazie Luca per le belle parole che scrivi . . . . credo che il tuo supporto in questo momento per tanti fan sia essenziale . . e tu lo stai facendo alla grande. Ti stimo tanto per questo. un abbraccio dayana

  • Leave a Reply