Work

Le 3 rose di Eva. Commenti del giorno dopo.

29 maggio 2015
12  EPISODIO FOTO P. BRUNI-5307 [COPIA]

UNDICESIMA PUNTATA

AMICI, ieri sera eravate tantissimi. GRAZIE!
Sapere che mi siete così vicini è una grande emozione.

Siamo quasi alla fine della storia e tantissime cose devono ancora accadere. Chi è la Dama Rossa che ieri è tornata in mente ad Edoardo? Come evolverà il suo amore con Isabella? Ma soprattutto, chi può aver odiato così tanto Aurora? Il fatto che la memoria di Edoardo riaffiori sconvolgerà Villalba, gli altri protagonisti e certamente anche voi 😀

Si avvicina un bellissimo Weekend. Sarò in giro per l’Italia, idealmente vicino a voi.
Godetevi il bello della vostra vita!

Vi abbraccio.

11  EPISODIO FOTO P. BRUNI-5197 [COPIA]

12  EPISODIO FOTO P. BRUNI-5325 [COPIA]

12  EPISODIO FOTO P. BRUNI-5323 [COPIA]

12  EPISODIO FOTO P. BRUNI-5285 [COPIA]

 

 



FOTO P. BRUNI-5789

Le 3 rose di Eva. Anteprima Undicesima Puntata.

Si avviano le indagini su un quadro misterioso – quello che Maniero cercava disperatamente, e per cui ha interrogato insistentemente Edoardo – che pare nascondere tutte le spiegazioni di quello…



La Dama rossa

Le 3 rose di Eva. Anteprima Dodicesima Puntata.

Il viaggio de Le Tre Rose di Eva si avvicina alla fine tra lacrime e colpi di scena. Nell’ultima puntata abbiamo fatto la conoscenza di Raniero Degli Innocenti, nipote dell’oscuro…

You Might Also Like

13 Comments

  • Reply Lorenzo Mora 29 maggio 2015 at 7:54 pm

    Ieri sera é stata una puntata meravigliosa, gli ascolti FINALMENTE si sono alzati (eravamo in 4.039.000) e sono tutti stra-meritati. Tutto questo grazie alla professionalità degli interpreti e dei registi. Ti dico la verità: ieri non vedevo l’ora che venissi fuori!! Ah…hai fatto bene a scegliere Alessandro e Clarissa, Isabella non mi convince neanche un pó! Mi sono prolungato abbastanza, a giovedì 4 con una nuova fantastica puntata!!! 😛

  • Reply Giada 29 maggio 2015 at 8:05 pm

    Ma chi sarà la Dama Rossa? È una delle tante domande ancora senza risposta. Ma grazie ad Edoardo scopriremo tutto. Ieri è stato un grande successo e speriamo continui così. Invece parlando di weekend due settimane fa sono stata a Malcesine, sul lago di Garda. È un borgo bellissimo per prendersi un po’ di relax. Poi ho fatto una tappa anche a Garda, un paesino fantastico. Forse li hai già visti, ma te li consiglio. Buon weekend Luca e buon tour d’Italia. P.S. Sei mai stato a Parma? Sono parmigiana e ti assicuro che qui la gastronomia è di ottima qualità. Un abbraccio.

  • Reply Laura 29 maggio 2015 at 8:31 pm

    bellissima puntata non vedo l’ora di vedere la prossima a me piace comunque con o senza aurora.

  • Reply Annarosa Amente 29 maggio 2015 at 8:46 pm

    Puntata stupenda e grazie per la concessione di farci uscire! Very kind of you, Mr. Capuano. Enjoy your traveling through the week-end and have fun with your family.

  • Reply agata 29 maggio 2015 at 8:54 pm

    Ecco! Una parte di noi si distacca e prende il volo… Leggiadra e leggera, plana, aleggia vivace. Perla rara,, perla barocca.Sussurra: “Imprigionami! Poi… Liberami, donandomi un etereo abbraccio”. lIBERI, VIVI MA UNITI DA UNA INDELEBILE APPARTENENZA SENZA CONFINI, SENZA CATENE. uNITI, VIVI. eCCO! Ora e per sempre, non solo sogno ma realtà unica.

  • Reply agata 29 maggio 2015 at 8:59 pm

    Ciao Luca, la puntata di iersera è stata speciale. o meglio… tu sei stato speicale e lo sei sempre. spero che i versi appena scritti riescano a comunicarti ciò che ho provato. Mi piace questo mistero che si concentra sulla dama rossa. Tu sei la chiave che apre tutti gli scrigni dei misteri! Ordunque: Forza prode Edoardo! Mi rincresce non poterti raggiungere a Vittoria. purtroppo da dove vivo io è abbastanza lontano ma ti prometto una cosa. tutte le volte che verrai dalle parti di Caltanissetta o di pALERMO, CI SARò. TI AVEVO ACCENNATO UN P’ QUESTA COSA IN UN MIO POST DI IERSERA NEI COMMENTIALL’ANTEPRIMA. TI SARò VICINA COLCUORE TRASMETTENDOTI SEMPRE LA MIA POSITIVITà. sPERO CHE TORNERAI SPESSO IN sICILIA E SOPRATTUTTO DA PARTI AME FACLMENTE RAGGIUNGIBILI. bUONA SERATA. uN BACIO E BUONA LETTURA CON LA POESIA. cHE EMOZIONE! è LA PRIMA CHE TI SCRIV SULBLOG E TI RINGRAZIO ANCRORA ER QUESTABELLISSIMA COSA CHE MI HAI DONATO. UN ABBRACCIO.

  • Reply Morina laura 29 maggio 2015 at 9:37 pm

    Grazie Luca sei gradeeeeee

  • Reply Morina laura 29 maggio 2015 at 9:38 pm

    Grandeeeee

  • Reply gisella 29 maggio 2015 at 9:52 pm

    giovedì 28 maggio 2015 !!!-
    venerdì 29 maggio 2015 !!!-
    ciao a tutti , quanti , voi , cari , fan , è finita la puntata numer0 11 , de le tre rose di eva 3-
    Edoardo , non vuole ricordare , ha paura di scoprire cosa? ma proprio alla fine , secondo me , dovrà per forza ricordare , ho ragione vero?
    perché isabella non vuole che edo , aiuti Alessandro ? è strano , molto , strano , strana , molto strana , davvero , non , capisco . mah , boh. . –
    è molto prepotente , egoista , e per , me , non lo ama affatto .
    non vuole che edo riacquisti la memoria , e pensi ad aurora ma perché dico io ?
    e invece lui ha detto che pensa ad aurora tutti i giorni.
    ripeto , per l’ennesima volta , Edoardo deve lasciare perdere isabella per sempre , meglio solo che male accompagnato , giusto?
    dopo molti anni , si dopo centovetrine , capuano , Zanier e iansiti , hanno di nuovo recitato insieme nelle stesse scene , si li con loro c’era anche farnesi , ma non a centovetrine però , dato che lui ha fatto parte della soap i primi due anni . , e c’era anche Amerigo fontani. è bravissimo.
    si può uccidere , per un quadro?
    mamma mia – , che orrore , vi assicuro che sono sconvolta , sapete, e voi? ?
    secondo me alla fine della fiction Alessandro , si mette insieme a clarissa.
    va bene , ho finito ci sentiamo giovedì , 4 giugno per la 12 puntata .
    ciao a tutti – !!!-
    in fede . !!!-
    gisella vescogni . !!!-

  • Reply Silvy 29 maggio 2015 at 10:28 pm

    Ciao Edo 😀
    sto esaminando il quadro x scoprire qualche dettaglio, ne ho visti 2
    -la dama rossa con 2 bambini nella pancia
    – il cerchio fatto dalle figure rosse sotto l’arco.
    Ho capito qualcosa: no 😉
    manca poco x fortuna alla fine della fiction!
    baci Silvy
    p.s. buon weekend! fa strano stare di venerdi’ senza #leTreRosedi Eva3

  • Reply CHIARA.IT 30 maggio 2015 at 12:47 am

    Si intuisce la gioia che provi semplicemente leggendo le tue parole…mi sembra quasi di sentire il tono alle volte :)…e sono felice anch’io….ancor più perché il tuo (vostro) successo di ieri sera coincide con il mio…ricordi quando in un post hai scritto “…Ciò che fa di noi dei veri gentleman è la voglia e la capacità di trasformare i sogni in realtà. Proviamoci.”…beh io ci stavo provando davvero e stasera ho raggiunto un traguardo importante che credevo ancora lontano, sono felice Luca e questo weekend…sì…mi godrò il bello della mia vita: la mia famiglia, il mio fidanzato, i miei amici…le persone senza le quali oggi non potrei sentirmi così soddisfatta…che fortuna ad averli avuti sempre accanto!…e un grazie a te, al tuo blog…le ultime due settimane sono state un po’ pesanti e spesso mi hai aiutata a staccare un po’ la spina e a pensare ad altro…come anche la puntata di ieri sera…sempre emozioni diverse…un bacio forte Luca, buon weekend a te! Notte.
    P.S. scusami Luca permetti che dica qualcosa a mio padre che sono sicura stia dando una sbirciatina al tuo blog per vedere cosa scrivo?!…Ti adoro papà :)

  • Reply chiara pelli 30 maggio 2015 at 11:21 am

    Ciao luca,secondo me,potrebbe essere stata Isabella,é sempre stata una donna strana,minacciosa,e piena di segreti,speriamo bene…buona giornata!

  • Reply Sara Rinaldo 1 giugno 2015 at 2:29 pm

    Sta serie sempre più intrigata, bellissima e ansiogena 😀 voglio capire cosa c’è dietro a tutto… complimenti a tutti quanti, siete sempre più bravi.

  • Leave a Reply