Work

Le 3 rose di Eva. Anteprima Dodicesima Puntata.

4 giugno 2015
La Dama rossa

Il viaggio de Le Tre Rose di Eva si avvicina alla fine tra lacrime e colpi di scena.
Nell’ultima puntata abbiamo fatto la conoscenza di Raniero Degli Innocenti, nipote dell’oscuro Vescovo Carini, colui che sta reggendo le fila del complotto ai danni di Aurora ed Alessandro. Il giovane Raniero, un ragioniere che gestisce i conti dello zio e della sua ormai nota fondazione, arriva nelle vigne toscane svelando una grande passione per le opere d’arte, di cui è collezionista.
Ruggero cerca di scoprire che cosa si nasconde nel Convento dove si è rifugiato.
Intanto Alessandro continua ad indagare, in stretto contatto con Clarissa ed Edoardo, sul quadro misterioso del pittore Boccanera che si rivela sempre più al centro dell’intrigo che sta insanguinando Villalba.

Nella puntata in onda questa sera su Canale 5, Edoardo ci rivelerà un’immagine di Aurora che non avevamo mai visto prima. Inoltre ci sarà un momento epico in cui vedremo Alessandro, Edoardo e Ruggero per la prima volta dalla stessa parte…
Ed ora godetevi questo video in esclusiva!
A stasera! 😉

 



12  EPISODIO FOTO P. BRUNI-5307 [COPIA]

Le 3 rose di Eva. Commenti del giorno dopo.

UNDICESIMA PUNTATA AMICI, ieri sera eravate tantissimi. GRAZIE! Sapere che mi siete così vicini è una grande emozione. Siamo quasi alla fine della storia e tantissime cose devono ancora accadere. Chi…



Commenti Dodicesima Puntata

Le 3 rose di Eva. Commenti del giorno dopo.

DODICESIMA PUNTATA Questa volta Edoardo riesce a ricordare quasi tutto quello che inconsciamente voleva tenere nascosto a se stesso. Ormai l’epilogo è vicino, la verità sta venendo alla luce. Edoardo…

You Might Also Like

13 Comments

  • Reply Alessia 4 giugno 2015 at 1:36 pm

    Grande Luca!! A stasera

  • Reply linda 4 giugno 2015 at 1:37 pm

    Grazie Luca sei bravissimo non vedo l’ora che arrivi stasera per vedervi . Siette tutti bravisimi

  • Reply agata 4 giugno 2015 at 1:51 pm

    non riesco a visualizzare il video. rirpoverò. forse è un problema di connessione. ho dovuto rifare tra l’altro l’iscrizione alle tue newsletters perchè c’era stato un errore del sistema e non’era andata a buon fine.

  • Reply agata 4 giugno 2015 at 1:55 pm

    intanto veniamo a noi. Per questa sera ti giunga sempre gradito il mio pensiero armonioso e positivo come una dolce nota vibrante. Il pensiero, pur se a volte da molti vine sottovalutato, possiede enormi virtù. HA UN’IMMENSA POTENZA CHE OLTREPASSA TEPO E SPAZIO. E QUANDO SI è IN PERFETTA SINTONIA CON LE PERSONE SPECIALI, DIVIENE RECIPROCO E SI AVVERTE SE QUALCUNO CI PENSA INTENSAMENTE E POSITIVAMENTE. iL PENSIERO èUN PREAMBOLO DI EVENTI GIOIOSI CHE SI EVOLVERANNO NEL FUTURO.cHE NE PENSI? uN BACIO. A STASERA.

  • Reply Claudio Giambrone 4 giugno 2015 at 2:16 pm

    spero che finisce bene ma sono sicuro che aurora potrebbe tornare con te Edoardo

  • Reply fiorella 4 giugno 2015 at 2:29 pm

    Complimenti siete bravissimi e belli tutti… Però posso essere un po critica nel farti una domanda??? Scusa se mi permetto:
    una serie che nasce come storia d’amore e si evolve tramutandosi in un quasi thriller??

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 9 giugno 2015 at 10:53 am

      Si Fiorella, ti comprendo. E’ stato un tentativo degli editor di voler percorrere nuove strade narrative. Di sicuro il giallo, il thriller è sempre stato un genere che ha caratterizzato questa serie. Forse quest’anno un po’ più del solito è vero. Ma ci rifaremo 😉

  • Reply GIADA 4 giugno 2015 at 3:18 pm

    Ciao Luca sono ansiosissima di scoprire i ricordi di Edoardo e di vedere il momento epico che hai detto tu dove finalmente sono tutti dalla stessa parte. Comunque grazie perchè sei uno dei pochi attori che aggiorna sempre il pubblico prima e dopo la puntata. Un bacione e appuntamento a stasera!

  • Reply daiana 4 giugno 2015 at 5:42 pm

    ciao luca…… penso proprio che la donna con il cappuccio sia la sorella gemella di aurora… tenuta nascosta dal vescovo carini . . . e l’immagine del quadro riporta le due bimbe nel grembo… Ci puo’ stare? sei un grande baci!!!

  • Reply Lorenzo Mora 4 giugno 2015 at 6:29 pm

    Finalmente dopo tre stagioni Ruggero, Alessandro e Edoardo sono dalla stessa parte per scoprire chi ha ucciso la loro amata Aurora. A proposito dell’immagine che Edoardo svelerà sarà sicuramente sulla Dama Rossa che io spero abbi presto un’identità. Ultima cosa: quando si scoprirà che cosa a che fare Isabella con tutto quello che é successo a Villalba?? A presto!

  • Reply agata 4 giugno 2015 at 6:57 pm

    Scusa se ti scrivo nuovamente but I am happy! sono riuscita a visualizzare il video! ne è valsa la pena e non avevo dubbi in MERITO! Vedremo cosa accadrà stasera. Ormai ci siamo quasi. ci risentiamo per i versi di fine puntata.Ti do una chicca… una mia amica mi ha richiesto una poesia sull’arcobaleno e i colori. vedremo cosa riesco a combinare.. S

  • Reply CHIARA.IT 4 giugno 2015 at 8:20 pm

    Wow!… “un’oncia di azione vale quanto una tonnellata di teoria” (F.Engels)….quanto aveva ragione!…mi piacciono troppo questi video che posti Luca, grazie! Non so quali siano precisamente le tue aspirazioni, i tuoi progetti…ma io oltre a sperare in una quarta serie de “Le 3 Rose” con Edoardo in testa ;), spero di vederti presto anche al cinema in uno di quei action movies che mi piacciono tanto (sebbene sia anche curiosa di vederti in qualche ruolo comico o meglio in un ruolo tipo quello di Phil (Bradley Cooper) in “Una notte da leoni”, la sua ironia è grandiosa :)…carino quel film, un po’ action, un po’ humor, un po’ comedy…un po’ tutto…molto divertente senza essere banale…comunque veniamo a “Le 3 rose”…o mi dici tu che sta succedendo o io non ci arrivo..questo è certo (mi pare di avertelo detto, sono in balia delle onde :-D)…e anch’io mi chiedo quale sia il reale ruolo di Isabella, suppongo molto più di quello che sembra…vedremo…io nel frattempo sono arrivata in hotel (Milano)…sono qui fino a domenica per lavoro…stasera resto ovviamente in vostra compagnia…sono da sola, avevo pensato di uscire per vedere alcuni amici, poi mi spostate la puntata e quindi resto qui…hai visto che “fan fedele” che hai?! 😉
    P.S. Mi mancherà la mia “ciurma” (la mia famiglia) con cui guardo solitamente la puntata…baci Luca, Ragusa Ibla di notte è davvero stupenda :)

  • Reply cristina 20 giugno 2015 at 9:45 pm

    Ciao luca io mi sn trasferita in germania ma cerco di seguirvi anke da qui se riesco stasera vedo l ultima puntata delle tre rose di eva un nacoo grosso grosso

  • Leave a Reply