Work

Le 3 rose di Eva. Anteprima Tredicesima Puntata.

10 giugno 2015
IMG_1523 [COPIA]

Ultime due puntate!
Una terza stagione che ha scosso tutti. Un giallo intricato che sta arrivando alla sua soluzione.
Nella puntata di domani Edoardo incontrerà l’uomo che farà finalmente chiarezza nella sua mente, sarà l’anello di congiunzione col suo passato. Tutti i ricordi violentemente verranno a galla e non sarà più possibile tornare indietro. Saranno due puntate di rivelazioni, sorprese…la resa dei conti è arrivata!
Non perdetevi la puntata di domani sera per avere tutte le risposte ai vostri perchè 😉

Per l’occasione sarò a Mediaset per la chat live su tutti gli account ufficiali de Le tre rose di Eva.
Non mancate!

Una location che vedrete soltanto in ultima puntata, dove accadrà qualcosa di sorprendente…



Commenti Dodicesima Puntata

Le 3 rose di Eva. Commenti del giorno dopo.

DODICESIMA PUNTATA Questa volta Edoardo riesce a ricordare quasi tutto quello che inconsciamente voleva tenere nascosto a se stesso. Ormai l’epilogo è vicino, la verità sta venendo alla luce. Edoardo…



IMG_3346

Le 3 rose di Eva. Commenti del giorno dopo.

TREDICESIMA PUNTATA Tutti i nodi vengono al pettine e tutti i misteri si sciolgono nell’ultima puntata in onda giovedì 18. Sia Alessandro che Edoardo cercano affannosamente di risolvere i misteri che hanno avvolto la…

You Might Also Like

12 Comments

  • Reply agata 10 giugno 2015 at 1:14 pm

    Buona giornata, prode Edoardo! Sono sicura ceh saranno 2 puntate avvincenti e ricche di sorprese1 Stream Of Consciousness! Colgo l’occasione per porgerti i miei complimenti per il tuo impegno nel sociale. sui commenti della puntata precedente, ti ho lasciato la poesia sull’arcobaleno di cui ti ho parlato. sepro ti piaccia. ti avevo rispostoanche sulla pagina fb ma ti rinnovo la mia gioia e ti dico che sono onoratissima che tu in seguito voglia creare una sezione poetica su questo tuo meraviglioso blog! sPERO DI RIUSCIRE A SALUTARTI IN CHAT DOMANI SERA! sAI, HO UN PICCOLO SONGO… MI PIACEREBBE TANTISSIMO CHE UN GIORNO TU RECITASSI I MIEI VERSI! cHISSà… UN BACIO. A DOMANI!

  • Reply Silvy 10 giugno 2015 at 2:52 pm

    ciao Luca

    l’ho sempre detto che Isabella, faccia d’angelo, non mi convinceva.
    Mi sembra dal promo che domani scoprirai qualcosa su di lei.
    Penultima puntatona! a domani baci
    Silvy

  • Reply Giada 10 giugno 2015 at 3:21 pm

    Ciao Luca finalmente un altro giovedì è alle porte. Ma chi sarà quest’uomo? Ti prego dacci qualche indizio la curiosità aumenta giorno dopo giorno. Bella la location del video ma allo stesso tempo un po’ inquietante! Fantastica l’iniziativa di Save the children di cui fai parte! Purtroppo molte persone dello spettacolo non la pensano come te anche se è proprio da te che dovrebbero prendere esempio. Appuntamento a domani sera! Un abbraccio!

  • Reply angela 10 giugno 2015 at 4:17 pm

    ciao luca…bravissimo e complimenti!!!!ps. mi mandi un saluto! 😉

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 12 giugno 2015 at 8:20 am

      Ciao Angela, grazie!
      Torna a trovarmi spesso su questa pagina 😉

  • Reply Petra 10 giugno 2015 at 4:36 pm

    Oioi in questa terza stagione ti hanno fatto vedere proprio poco e poi a me piacevi di più nelle prime due stagioni davi più emozioni nei panni del bello stronzo…ti hanno proprio stordito in quest’ultima.Cmq ti faccio i miei complimenti,sei una grande persona e un grande attore.

  • Reply CHIARA.IT 10 giugno 2015 at 11:43 pm

    Ciao!…Un uomo misterioso che porterà Edoardo a svelare la verità…uhmm…e chi è costui???…Incredibile in questa serie manco proprio di intuito…però non di spirito critico, mi sono già espressa a riguardo ma ho da aggiungere qualcosina…
    a chi rivuole ancora e ancora Aurora…vorrei semplicemente dire che a volte si parte da un punto di forza che, però, via via s’indebolisce, altre volte da un difetto che poi, progressivamente, si rivela un pregio. La scrittura di una sceneggiatura è come la vita: è fatta di esperienze, belle e brutte, ma se ti sottrai ad esse, non ne capirai mai il senso.
    Aurora era uno dei punti di forza ma siamo sicuri che la perdita de “l’eroina senza macchia e senza paura” sia necessariamente una cosa negativa? Non mi pare che la serie sia meno avvincente senza di lei e parlo da spettatrice “appassionata” di Aurora ma la sua perdita non è forse un difetto che può tramutarsi in pregio?Secondo me si. Comprendo il dispiacere ma cerchiamo di uscire da schemi prefissati e diamo fiducia e rispetto a chi per tre stagioni ci ha fatto vivere emozioni, ci ha tenuto compagnia, ci ha fatto trascorrere serate con la nostra famiglia, ci ha fatto riflettere, sognare, trepidare e chissà quanto altro ci aspetta!
    Un solo personaggio poteva fare tutto questo? No. Queste due puntate daranno il massimo quanto tutte le altre, io voto “3 Rose 4” Luca 😉 scusa il gioco di numeri :-D, baci!

  • Reply Lorenzo Mora 11 giugno 2015 at 11:46 am

    E chi se la perde! Le ho viste tutte e non ne perdo neanche una. Dopo tanto tempo Edoardo Monforte ricorda tutto e riusce a scoprire tutto ciò che lo lega ai misteri di Villalba. Chissà chi é quest’uomo misterioso…A proposito: ma Beppe Convertini dov’é finito?? Io voglio vedere quando Edoardo scopre che cosa vuole Isabella(te l’ho sempre detto che a me non piace,ha troppi misteri…). Va be, a stasera!!!

  • Reply A. 13 giugno 2015 at 10:06 am

    Serie partita alla grande nelle prime 5 puntate ma che, ahimé, è diventata via via sempre più noiosa. Spero in un finale che smentisca questo lento declino.

  • Reply fabiolola 14 giugno 2015 at 6:05 pm

    Ciao luca bellissima fitcon mi avete fatto piangere in tutte la puntate sei stato bravissimo e anche i tuoi colleghi, l’unica cosa che sono rimasta male fù la morte di AURORA che nn doveva finire in questo modo,spero che alla prossima 14 puntata AURORA tornerà perchè so che viva mi aspetta la 4 serie

  • Reply Arianna 18 giugno 2015 at 5:30 pm

    Ciao Luca=), cosa significherà questo luogo??? Sono curiosissima=)Grazie per tutti i video inediti ma soprattutto grazie alla bellissima persona che sei,già il fatto che rispondi personalmente ci fai sentire parte di noi=) GRAZIE MILLE. SPERO IN UNA QUARTA STAGIONE

  • Reply Mari 20 giugno 2015 at 9:02 pm

    Ciao Luca… ti seguo da centovetrine… sei bravissimo! Le tre rose di Eva senza di te non sarebbwe stata la stessa cosa!!!
    Grazie per le emozini che mi dai… continua così!!!

  • Leave a Reply