Work

Le 3 rose di Eva. Commenti del giorno dopo.

5 giugno 2015
Commenti Dodicesima Puntata

DODICESIMA PUNTATA

Questa volta Edoardo riesce a ricordare quasi tutto quello che inconsciamente voleva tenere nascosto a se stesso. Ormai l’epilogo è vicino, la verità sta venendo alla luce. Edoardo sa troppe cose che presto metterà tutte in fila per voi. Giovedì prossimo tutto sarà finalmente chiaro!
Voi cosa ne pensate?
Buon weekend a tutti 😉



La Dama rossa

Le 3 rose di Eva. Anteprima Dodicesima Puntata.

Il viaggio de Le Tre Rose di Eva si avvicina alla fine tra lacrime e colpi di scena. Nell’ultima puntata abbiamo fatto la conoscenza di Raniero Degli Innocenti, nipote dell’oscuro…



IMG_1523 [COPIA]

Le 3 rose di Eva. Anteprima Tredicesima Puntata.

Ultime due puntate! Una terza stagione che ha scosso tutti. Un giallo intricato che sta arrivando alla sua soluzione. Nella puntata di domani Edoardo incontrerà l’uomo che farà finalmente chiarezza…

You Might Also Like

15 Comments

  • Reply marzia 5 giugno 2015 at 8:59 pm

    Bravissimi tutti e un grandioso Franco Castellano ! E tu Luca, straordinario come sempre ! Bellissimo staff !

  • Reply agata 5 giugno 2015 at 10:34 pm

    nEL SILENZIO,AVVOLTI DAL MARE DEL MISTERO RITROVIAMO NOI STESSI. iL SILENZIO, APPARENTEMENTE BLANDO MA IN REALTà RUMOROSO,NASCONDE UN’INFINITà DI GESTI E TI PAROLE. nELL’INTIMITà DI UN SILENZIO, 2 ANIME, SI CERCANO, SI INCONTRANO,UNIFICANO LE L ORO FRAGRANZE E CONSOLIDANO LE LORO QUINTESSENZE.

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 9 giugno 2015 at 7:14 pm

      Complimenti Agata, grazie!
      Leggo sempre con piacere i tuoi versi…

  • Reply agata 5 giugno 2015 at 10:37 pm

    L puntata è stata avvincente e piena di eventi particolari. beh,… che dire? ormai siamo alla resa dei conti ed il prode Edoardo, recuperando la memoria porterà alla soluzione di fitti misteri. adoro questa suspence. ti auguro un buon weekend. sai, iersera poi, ho composto quella poesia sull’arcobaleno e i colori, richiesta da quella mia amica che la reciterà lunedì ad una maifestazione. ti farebbe piacere riceverla?

  • Reply Giada 5 giugno 2015 at 11:23 pm

    Della serie ” no Edoardo no party”!!! Che tre rose sarebbero senza di lui? Mi è piaciuta molto la puntata soprattutto perché finalmente si sta arrivando alla soluzione dei misteri di Villalba. Ancora complimenti Luca, sono sicura che non sia facile interpretare un personaggio così complesso dal punto di vista psicologico. Aspetto il mitico colpo di scena dell’ultima puntata. Ti abbraccio forte e ti auguro buon weekend! P.S. Fa un caldo qui a Parma! Mi serve proprio un po’ di relax!!!Ciao!!!

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 9 giugno 2015 at 7:15 pm

      Grazie 😉

  • Reply CHIARA.IT 6 giugno 2015 at 12:14 am

    Ciao Luca!..Post tenebras..lux! Tutto comincia ad essere più chiaro…a me è piaciuta molto la sorta di “teatro nel teatro” (in senso molto esteso…mi vengono ste’cose :-D)…bella la messa in scena dei “tre compari”… l’unione fa la forza e il vescovo è rimasto fregato, ci piace!…
    c’è una cosa però di cui voglio informarti…da oggi +1, hai una nuova fan…una mia amica/collega sino-americana ha visto 1 tua foto…mi è impazzita 😀
    Due sono le facce che per almeno 7 giorni non dimenticherò: quella di Carini dopo essere stato smascherato e quella della mia amica dopo aver visto la tua foto…tranquillo però, le ho spiegato che le tue qualità vanno ben oltre l’aspetto fisico, che sei un bravissimo attore e che potrà accorgersene anche solo guardando le espressioni del viso o gli atteggiamenti del corpo;-) …non parla l’italiano…
    P.S. non ti dico per raccontarle la trama della fiction in cinese, un’impresa 😀 (con lei cerco sempre di parlare cinese, la prima cosa che mi hanno insegnato all’università: “Quando puoi, parla cinese, pensa cinese e anche quando non capisci nulla ascolta il cinese” parole sante!”), nel momento in cui non mi veniva il termine giusto…vai con l’english…sì: ‘code-switching’ salvavita :) Un abbraccio Luca, notte!

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 10 giugno 2015 at 8:39 am

      Sei fantastica Chiara! 😆
      Saluta la tua amica cinese.
      Domani altro appuntamento da non perdere. Edoardo darà una svolta importante alla storia. Non mancare 😉
      Ti abbraccio

  • Reply Lorenzo Mora 6 giugno 2015 at 2:11 pm

    Finalmente Edoardo riesce a ricordare tutto e a dare una risposta ai tanti perché nati durante questa bellissima stagione. A proposito della 12° stagione,devo dire che é stata favolosa e entusiasmante,dove abbiano potuto assistere per la prima volta a una situazione di aiuto reciproco tra Alessandro,Edoardo e Ruggero. Speriamo che ricordando tutto,riuscirai a scoprire cosa nasconde Isabella (che non mi piace manco un grammo)…ho il sospetto che sia stata lei a rovinare la vita di Alessandro ovvero forse é l’assassina di Aurora. A presto!

    • Reply Lorenzo Mora 6 giugno 2015 at 2:13 pm

      Scusa volevo dire 12° puntata non stagione 😉

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 9 giugno 2015 at 7:20 pm

      Ciao Lorenzo.
      Questo lo scopriremo solo l’ultima puntata
      Ma Edoardo nella puntata di giovedì 11 ricorderà ogni cosa…o quasi 😉
      Accadranno molte cose…Da non perdere!
      Un saluto affettuoso

  • Reply agata 9 giugno 2015 at 10:01 pm

    l’arcobaleno. pONTE FATATO, DANZA DI FIABA, ROSSO D’AMORE, BIZZARRIE D’ARANCIONE, BACIO DI SOLE, SOGNO VIOLETTO, ONDE MARINE, VERDE SPERANZA, SPECCHIO D’INDACO. DANZANO UNITE LE 7 VIRTù COLORATE. s’innalzano, leggere, nell,etere, donando gioia e sogni ai cuori.

  • Reply Soraya Gioia 9 giugno 2015 at 10:45 pm

    Ciao Luca, seguo sempre ma è la prima volta che commento. In questa serie tv il tuo personaggio è cresciuto con il tempo e con esso il tuo essere attore. Io credo che “le tre rose di eva” ti abbiano fatto le ossa. Complimenti!

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 12 giugno 2015 at 10:10 am

      Grazie Gioia. Spero di ritrovarti più spesso su questa pagina 😉
      A presto
      Ciao

    Leave a Reply