Work

Le 3 rose di Eva. Commenti del giorno dopo.

14 giugno 2015
IMG_3346

TREDICESIMA PUNTATA

Tutti i nodi vengono al pettine e tutti i misteri si sciolgono nell’ultima puntata in onda giovedì 18.
Sia Alessandro che Edoardo cercano affannosamente di risolvere i misteri che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi. Si tratta di una corsa tra i due: chi arriverà per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora? Ci riusciranno? Una cosa è certa, Edoardo ha avuto un ruolo principale in questa storia. Rifiutato e amareggiato, ha voluto il suo risarcimento cercando di impossessarsi dell’eredità dei Gori. Ma non aveva fatto i conti con i propri sentimenti, con l’amore che ha sempre provato per Aurora e quando è arrivato il momento di ucciderla non ce l’ha fatta. Ha cercato di  proteggerla nascondendola alla Diga, voleva prendere tempo…scopriremo ogni dettaglio solo il prossimo giovedì, solo nell’ultima puntata!
Non mancate!


IMG_3341

IMG_3348

IMG_3343

IMG_3347

IMG_3340

IMG_3346

IMG_3344



IMG_1523 [COPIA]

Le 3 rose di Eva. Anteprima Tredicesima Puntata.

Ultime due puntate! Una terza stagione che ha scosso tutti. Un giallo intricato che sta arrivando alla sua soluzione. Nella puntata di domani Edoardo incontrerà l’uomo che farà finalmente chiarezza…

You Might Also Like

16 Comments

  • Reply Giada 14 giugno 2015 at 2:29 pm

    Allora Luca sono una veggente! Ho sempre immaginato fin dalla prima puntata che Edoardo avesse nascosto Aurora nella diga per proteggerla. Infatti per chi segue la fiction dalla prima serie sarebbe stato impossibile pensare che Edo si fosse macchiato di un omicidio simile, dato che parliamo della donna che ha sempre amato. E se stesse facendo il doppio gioco anche con Raniero per scoprire la verità e trovare chi ha ucciso Aurora? Be, non avevo però intuito che era proprio lui a volersi impossessare del patrimonio dei Gori…ma mi accontento!!! La tredicesima puntata è stata ricchissima di colpi di scena….come piace a me….beautiful! Edoardo cattivo? No…..io non credo! Be…forse mi sono un po’ dilungata e ancora complimenti per l’interpretazione……fantastica! Appuntamento al colpo di scena di giovedì!

  • Reply Lorenzo Mora 14 giugno 2015 at 2:55 pm

    Caro Luca,dopo la puntata che abbiamo visto giovedì sono molto confuso: non capisco se Edoardo c’entra con i Gori e con Aurora o non c’entra proprio niente. Perché lo sanno tutti che Edoardo ha amato Aurora più di ogni altra donna della sua vita però bisogna anche dire che ha già ucciso due volte e allora mi sale il dubbio: é veramente sua la mente del piano per arricchirsi con i soldi dei Gori o é stato preso in giro da Raniero e da Isabella??? E soprattutto: sarà lui uno dei due cattivi che nell’ultima puntata si alleano contro un altro personaggio???? Tutto si scoprirà nell’ultima indimenticabile puntata di giovedì. A presto.

  • Reply CHIARA.IT 14 giugno 2015 at 4:03 pm

    TRA GENIO E FOLLIA…mi sono permessa di dare un titolo…
    1 TU: quando ti ho visto inginocchiato, sembrava che ti stessi disperando e invece surprise! Faccia da Diabolik! Ho detto:“Mi è impazzito anche lui” Ma come, 2 minuti prima davi colpi sul volante! Mitico! Ma poi come fai con quel bel viso che hai a fare quelle facce?! Ma dal nulla poi…da tutt’altro stato d’animo…anche questo è sfoggiare qualità attoriali notevoli, incedibile…complimenti! Tra Genio e follia (sia tu che Edoardo :-D)
    2 IL PIANO: diabolico ma architettato ad hoc e quindi ci risiamo tra genio e follia!
    3 TESSA: quando scende dalle scale e dice: “Voi due non capite proprio capito eh?” Ma scusa tuo marito in preda ad una crisi in seguito alla morte della figlia, si chiude in convento 6 mesi…te che fai?! Vai a letto con suo nipote??!! Ma cos’è che dovevano capire sti’ due Luca?!…Io da donna non l’ho capito, non so se tu da uomo riesci a darmi una spiegazione…sta di fatto che è riuscita ad imbambolare due uomini..traditi entrambi a mio parere…tra genio e follia anche x lei!
    IO: non ci avevo capito niente e al di là della mancanza di intuito che mi ha contraddistinto in questa serie…non ci vedo manco più, non ho riconosciuto Raniero nella foto!…Sto perdendo colpi…solo follia x me!
    Che bella l’ultima foto :) Oggi primo tuffo in acqua, speriamo mi rinfreschi le idee, metà lavoro, metà relax, baci da Sorrento.

    • Reply CHIARA.IT 14 giugno 2015 at 4:07 pm

      …era incredibile e il secondo capito non c’era…troppo sole :-D…ah e ad ogni modo, splendida puntata 😉

      • Reply CHIARA.IT 14 giugno 2015 at 8:05 pm

        No no…aspè aspè…mi hanno appena fatto vedere la foto di te in costume al corteo storico di Ruvo di Puglia con tanto di cappello e parrucca sottostante tutto “riccioloso”…anzi “boccoloso” direi …Luca sei il mio mito! ….Lo eri già ma adesso ancor di più…:-D…sono convinta che ti sei divertito come un matto…io anche giuro!..Troppo! A parte gli scherzi, bella sta’ cosa del corteo, io parteciperei al volo, le feste in maschera e a tema sono tutte mie! Una volta ne organizzammo una sul cinema americano: tutti dovevamo avere un costume diverso, nessun doppione…creammo una lista di costumi e chi partecipava ne sceglieva uno che veniva automaticamente cancellato dalle opzioni. Io e il mio ragazzo? Grease, Olivia Newton e John Travolta, uno spasso!
        Scusami, troverai una marea di post miei…vabè quando e se hai tempo li leggi…”mi sono un po’ approfittata di te” :)

  • Reply agata 14 giugno 2015 at 6:21 pm

    Vento africano, caldo e penetrante, che baci le sabbie dorate con la sensualità di un amante. Incidi su questa spiaggia infinita, chiamata vita i versi più blelli. Poi, spargili tra mondo e tempo. chiedi alla rosa i SUOI PETALI ROSSI E L’INTENSO PROFUMO MA SENZA violarla. Canta e invoca amor tutta la notte! Bacia l’alba! Seduci la timida aurora! Poi, al sorger del mattin, troverai uno scrigno a forma di castello chiuso ermeticamente. Bussa! e, se non ti verrà aperto, spalanca le porte alla vita d all’amore. troverai un cuor dormiente che, come d’incanto, abbandonerà il vano torpore e spiccherà il suo ultimo volo.

  • Reply agata 14 giugno 2015 at 6:34 pm

    Buona domenicA, lUCA! hO SCELTO QUESTA MIA POESIA INTITOLATA oRCHESTRA INFINITA PERCHè MI è SEMBRATA LA PI++ APPROPRIATA PER LA PUNTATA APPENA TRASMESSA CON TUTTE LE EMOZIONI DA TE DONATE. qUESTA POESIA è L’OMONIMA DI UN RACCONTO CHE HO SCRITTO NEL 2008 ED è STATO PUBBLICATO IN UNA RACCOLTA DI AUTORI VARI NEL 2008. TORNANDO ALLA PUNTATA, QUESTA VOLTA MI ALSCIO ANDARE ANCH’JI A QUALCHE PICCOLO COMMENTO ANCHE SE ANCORA VI SON DEI PUNTI A ME OSCURI. IO NON POSSO CREDERE CHE DOARDO ABBIA UCCISO aURORA PERCHè L’AMORE CHE HA SEMREPROVATO PER LEI è INCOMPARABILE E PARTICOLARE. E POI, RICORDO UNA SUA FRASE DELLAS ERIE PRECEDENTE IN CUI DICEVA: eSISTONO TANTI TIPI DI AMORE” cOMUNQUE, LA TUA PARTE DI CATTIVO HA SEMPRE UN CHE D DI SEDUCENTE E SENSUALE. oggi per me è stato il primo giorno di mare presso Mondello. se vorrai farmi un saluto ed un commento a questo mio scritto, sarò sempre contenta. un bacione e spero di rileggerti presto. kiss.

  • Reply Sara Rinaldo 15 giugno 2015 at 12:31 am

    Lo sapevo che non poteva ucciderla 😀 Ero certa :)

  • Reply tiziana senzioni 15 giugno 2015 at 2:05 am

    CIAO LUCA…L’HO SAPEVO CHE NON POTEVI UCCIDERE AURORA IL TUO AMORE NON L’HA PERMESSO E AVEVO CAPITO CHE RANIERO C’ENTRAVA QUALCOSA CON I GORI …NON VEDO L’ORA DI VEDERE LA PUNTATA GIOVEDI’ PER SCOPRIRE CHI HA UCCISO AURORA SEMPRE SE E MORTA VERAMENTE E VEDERE STO COLPO DI SCENA …SIETE FANTASTICI E TU FAI LA PARTE DI EDOARDO BENISSIMO …CIAO E A PRESTO :-)

  • Reply Le tre rose di Eva 3 anticipazioni ultima puntata 18 giugno 15 giugno 2015 at 11:11 am

    […] piccolo indizio ci viene svelato in merito da Luca Capuano, interprete di Edoardo Monforte, che sul suo sito […]

  • Reply CHIARA.IT 18 giugno 2015 at 11:22 pm

    L’ultima puntata è appena finita….il primo che domattina dice che non è stata fantastica vuol dire che ha guardato un’altra fiction! Il resto te lo dico domani Luca…(se ci saranno i commenti del giorno dopo)…ho la febbre ed è meglio che vada…:)
    P.S. Comprendo il tuo dolore e ti sono vicina, spero che il calore della tua famiglia e l’affetto dei tuoi fan possano farti sentire meno triste…ricorda che le persone importanti, quelle che sono riuscite a entrare nel tuo cuore, quando ti lasciano…in realtà non lo hanno fatto davvero, quando senti la loro mancanza…guardati dentro, ascolta la voce del tuo cuore, ti sembrerà di sentire la loro. Ti abbraccio forte Luca…ciao Vincenzo.

  • Reply Rosario 20 giugno 2015 at 11:52 pm

    Ciao luca ho sequite tutte le tre rosa di eva somo una donna separata con 3 figli grandi tutti tre maschi tutti di soccupati lavoro solo io ogni tanto quanto veniva il giovedi nn volevo sa
    pere nulla dovevo vedere le tre rosa di eva nn te nedico quanto euscita aurora sono stata male anche ultima puntata ho piando quanto alesantro parlò lui di aurora io piangevo imiei figli michiamavono sei tutta scema e una puntata pensi un poco vi voglio bene a tutti un bacio rosaria

  • Reply Mary 21 giugno 2015 at 1:53 am

    :)

  • Reply Mary 21 giugno 2015 at 1:54 am

    È stata davvero una stagione bellissima come tutte le altre ovviamente,pero ci sono state piú colpi di scena,aspetto con ansia la nuova stagione..

  • Reply Franz 21 giugno 2015 at 3:05 pm

    Ciao Luca

    • Foto del profilo di Luca
      Reply Luca 1 luglio 2015 at 10:17 pm

      Ciao Franz

    Leave a Reply