Lifestyle

BALMAIN per H&M: l’anteprima della collezione a Roma

4 novembre 2015
495526796

Cari Amici,

vi porto dietro le quinte dell’evento-anteprima di H&M e la casa di moda francese Balmain, che si è tenuto ieri sera qui a Roma. Un vero e proprio assalto ai cancelli per poter accaparrarsi un pezzo in anteprima di questa, fatemelo dire, eccentrica e rockettara collezione. Balmain, per chi non lo sapesse, è una casa di moda francese di origini storiche, oggi è guidata da un ragazzo a mio parere bravissimo, molto attento a captare le tendenze della strada e della gente, amico di molti musicisti e star internazionali. Quindi ieri sera sono andato a curiosare e a provare un po’di pezzi per dare una rigirata al mio guardaroba.
Sotto una selezione di scatti della serata. Qui invece vi riporto cosa dice il designer a proposito di questa nuova avventura. “Voglio parlare alla mia generazione: questo è il mio obiettivo principale come designer”, ha raccontato Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. “H&M mi dà la possibilità unica di accogliere tutti all’interno del mondo di Balmain, facendo sognare tutti e creando un movimento di portata globale con #HMBalmaination, un movimento che celebra lo stare assieme, potenziato dall’hashtag. La collaborazione per me è stata un passo del tutto naturale: H&M è un marchio nel quale tutti si riconoscono. Rappresenta l’unità, nella quale credo personalmente”.
La collezione sarà disponibile a partire dal 5 novembre, in circa 250 negozi in tutto il mondo e online, e includerà abbigliamento e accessori sia maschili che femminili.

Voi cosa ne pensate? Lasciatemi un commento.
A presto,
Luca.
495526792

FullSizeRender

 

FullSizeRender 3

 

FullSizeRender 2



FullSizeRender 3

Quanto mi piacciono i Chelsea Boots!

Cari amici, forse non sapete che sono appassionato di vintage. In particolare se si tratta di accessori ne ho sempre scovati d’interessanti curiosando nei mercatini e nei negozi specializzati. La…



SABRINA CIFERRI_DSC0026

Io e lo Sport, un amore senza fine

Sono sempre stato un ragazzino iperattivo. Un modo “carino” insomma per dire che non stavo fermo un attimo. Tutta quell’energia vitale però, quella per cui a 11 anni fai fatica…

You Might Also Like

2 Comments

  • Foto del profilo di Agata la poetessa
    Reply Agata la poetessa 4 novembre 2015 at 4:52 pm

    Buon pomeriggio, luca! Questa volta mi hai presa per mano e mi hai condotta in un altro posto che mi ha sempre affascinata! Grazie per aver raccontata la storia di questa casa di moda. Hai fatto benissimo a cercare qualcosa per il rinnovo deltuo guardaroba. Bellissima collezione! ritengo che lo stilista abbia delle idee eccezionali. Ebbene, anche tu sei rockettaro? Anch’io lo sono! Difatti è uno stile che non abbandono mai! Un fortissimo abbraccio! A presto! Baci!

  • Reply Giada 4 novembre 2015 at 7:06 pm

    Splendida Luca questa collezione!! Dopo aver letto il tuo post mi sono subito informata leggendo articoli su Internet e cercando immagini varie e devo dire che l’originalità di certo non manca! Anche gli abiti femminili sono il top, secondo me eleganti ed eccentrici al punto giusto. Ottima collaborazione….unendo H&M e una casa di moda così prestigiosa non si può sbagliare. Di grande effetto lo stile rockettaro…da domani Luca puoi rifarti il guardaroba! A presto!

  • Leave a Reply