Attività

  • Agata la poetessa ha inviato un aggiornamento 3 anni, 9 mesi fa

    non ho mai provato la cucina giapponese. non so se riuscirei a mangiare il pepsce crudo. ho provato la cucina indiana e il ristoarante Tamil. a Zanzibar puoi gustare moltissimo della cucina indiana.stasera mi attende la pizza fatta in casa! buona serata. smile!

    • GIADA ha risposto 3 anni, 9 mesi fa

      Ciao Agata. Scusa l’intrusione! Noto che hai nominato Zanzibar….ci sei stata? Sono tornata da pochissimo da quella splendida isola…insomma mi piace sapere il parere di altri viaggiatori come me…è bello scambiare due parole con i membri del gruppo…buona giornata!

      • ciao! Giada! certo, sono davvero contenta di fare 4 chiacchiere con te in quanto ritengo che sia bello che tra i membri diquesto forum si installi u bel dialogo. sono davvero contenta che Zanzibar ti sia piaciuta. sì, io ed il mio fidanzato siamos tati lì l’anno scorso a dicembre. che spettacolo! credimi, ne conserviamo un meraviglioso ricordo, posti magici, gente di cuore… non so adesso cosa tu abbia visitato. noi siamo stati alla capitale, poi abbiamo visitato una piatagione e ci hanno raccontato come utilizzano le varie piante ed erbe. è stato un percorso olfattivo meraviglios! poii siamo stati a prison Island, abbiamo ache fatto un giro in barca ed un tuffo nell’oceano. poi, ua meravigliosa escursione nella foresta. e poi… che meraviglio qquella striscia di sabbia tra le acque. beh, che dirti, ormai ho il mal d’africa. 2 anni fa, invece siamo stati in madagascar, quest’anno, invece il 10 dicembre partiremo per le mauritius. rientreremo il 19 dicembre. anche la cucina di zanzibar a mio parere è ottima. bene cara, ti auguro un buon pomeriggio e spero di avre ancora il piacere di rileggerti.

        • GIADA ha risposto 3 anni, 9 mesi fa

          Ciao Agata! Vedo che abbiamo la stessa passione per i viaggi! Mi piacerebbe molto andare in Madagascar e alle Mauritius anche se quelle sono solo due delle
          mete che
          vorrei visitare! Goditi il viaggio in dicembre! A Zanzibar anche io ho visitato Prison Island e la lingua di sabbia…UNA MERAVIGLIA!!! Alloggiavo in un resort a Kiwengwa, dove sono presenti alta e bassa marea…da rifare assolutamente!!! Volevo chiederti se in Madagascar hai alloggiato a Nosy Be…a Zanzibar ne parlavano tutti! A presto Agata!

          • grazie, carissima. sicuramente poi ti racconterò e posterò qui delle foto e qualche video se sarà possibile. sì, ho allogigato a nosibè. è un altro posto incantevole. lì, c’è un ristorante sul mare posto anch’esso su una strisica di sabbia che divide le acque e si chiama pilipili. inontre abbiamo visitato la città di elleville, nosirangia, la distilleria di ilangilang dove si serve chanel per i suoi profumi, non sono mancate lescursioni in barca, sulle spiagge e nella foresta. sì, èpropiro vero, abbiamo questa passione in comune e mi fa vramente piacere condividerla. buon pomeriggio e a presto.